Ricevi il nostro eBook

COS’È L’SMS MARKETING

  • Dove si colloca il mobile marketing in un mondo di social e campagne online?
  • Qual è il futuro del mobile marketing?
  • In cosa consiste l’SMS Marketing
  • Tipi di servizio SMS
  • Link nell’SMS

6 MOTIVI PER CUI DOVRESTI UTILIZZARE UNA STRATEGIA DI SMS MARKETING

  • Comunicazione personale
  • Esclusività
  • SMS 2.0: non un semplice messaggio di testo
  • Bonus: SMS Advertising


AUMENTARE LE VENDITE CON GLI SMS
COME SCRIVERE IL MESSAGGIO PERFETTO

Pagine
eBook store
vendite

Sinossi

L’SMS Marketing è l’insieme di tutte quelle attività atte a promuovere un prodotto/servizio o comunque ad unire domanda e offerta tra azienda e cliente (B2C) o tra aziende (B2B).

L’SMS è un ottimo strumento se utilizzato in maniera mirata all’interno di una strategia di marketing ben definita, innanzitutto grazie all’alto tasso di apertura​. Con le email non succede lo stesso, poichè spesso finiscono in spam o si perdono tra le molteplici offerte commerciali che arrivano.

Possono essere considerate strategie di SMS Marketing ad esempio: l’invio di una promozione, l’invio di un numero di tracciabilità di una spedizione e così via… Se puoi dirlo con un SMS puoi fare SMS Marketing.

testimonianze

Tony Cardello

Negozio di abbigliamento

Dopo aver letto il libro mi si è aperto un mondo di opportunità. Ho imparato a comunicare in maniera rapida e diretta con i miei clienti!

Barbara Case

Agenzia di viaggio

Adesso ho molto tempo libero, ero scettica ma mi sono ricreduta… gli SMS se scritti bene funzionano e grazie a questo eBook ho imparato!

Ricevi il nostro eBook

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi